Laboratorio di spruzzamento
BETE ha notevolmente avanzato l'analisi dello spruzzo con tecniche per misurare tutti gli aspetti di ogni goccia.
Laboratorio di spruzzamento BETE
L'efficacia di un ugello si basa sulla
- dimensione
- forma
- velocità
- e distribuzione delle gocce
L'obiettivo del laboratorio di spruzzamento di BETE è di trovare nuovi modi per aiutare i clienti a massimizzare le prestazioni mediante l'utilizzo di meno liquidi e di pressione di pompaggio inferiore. I modelli al computer di BETE ottimizzano la selezione dell’ ugello di spruzzo prendendo in considerazione gli effetti della
- gravità
- pressione dei fluidi
- velocità dei gas
- distanza sulla copertura di spruzzo.
L’analizzatore di gocce computerizzato BETE può misurare la spruzzatura di gocce da 2,5 a oltre 15.000 micron ad alte velocità. Le immagini di spruzzo vengono illuminate da una luce, visualizzate su un monitor, analizzate e conservate - tutto in meno di un decimo di secondo. Dal momento che la dimensione delle gocce è diventata così importante per molte applicazioni di ingegneria, l’analizzatore di gocce BETE è spesso usato dalla fase di prototipo fino alla produzione finale per assicurarsi che il progetto soddisfi le specifiche richieste.
La distribuzione del liquido è altrettanto fondamentale per la progettazione del sistema e il grado di efficacia dell’ugello di spruzzamento.
L’attrezzatura denominata „Patternator” ad alta velocità di BETE fornisce informazioni dettagliate sulla densità dello spruzzamento e di copertura in varie posizioni dell’area di spruzzatura ed è totalmente integrata con l’analizzatore di gocce che consente la misurazione completa e precisa delle prestazioni di spruzzo. Sia che tu stia lavorando su una nuova applicazione o su una modifica, il laboratorio di spruzzo BETE è in grado di valutare rapidamente le vostre esigenze e sviluppare una soluzione efficace.